AVVISO
IL blog “POESIA E MOLTINPOESIA” si è trasferito nel nuovo sito di “POLISCRITTURE”

 Cari lettori e care lettrici,
il lavoro di documentazione e riflessione sulla poesia e sulla critica della poesia svolto finora in questo blog e nel precedente (“Moltinpoesia” (2010-2013)) continua, ma avverrà in più stretto rapporto con i redattori del nuovo sito di «Poliscritture» appena inaugurato.  Vi do appuntamento, perciò, nella rubrica “Zibaldone/Poesia e Moltinpoesia” dove saranno ospitati i prossimi testi di poesia e di critica. Spero che il nuovo habitat in cui verrete a trovarvi vi piaccia e stimoli di più il confronto  tra i saperi poetici e gli altri (storia, filosofia, politica, scienze, arte, ecc.) che sono  al centro dell’attenzione di «Poliscritture» fin dalla fondazione nel 2004 del sito/rivista. Un caro saluto
Ennio Abate
*
PER VISITARE “Zibaldone/Poesia e Moltinpoesia” E COMMENTARE, CLICCATE QUI. PER OGNI ALTRO TIPO DI COMUNICAZIONE, SCRIVERE A: poliscritture@gmail.com o a ennioabate@alice.it

3 commenti

Archiviato in RICERCHE

3 risposte a “AVVISO
IL blog “POESIA E MOLTINPOESIA” si è trasferito nel nuovo sito di “POLISCRITTURE”

  1. emilia banfi

    Grazie Ennio. Ok, intraprenderemo questo viaggio con pazienza e curiosità, io ho già preparato le valigie, in una ho messo un ricordo , una tua poesia che ho letto alla Casa della Poesia tu l’avevi letta in dialetto ed io in italiano. Beh, sono ricordi …da non dimenticare.

  2. ok, non ho valige da portare. Solo belle cose che restano.

  3. emilia banfi

    …ma forse Ennio vuol partire da solo

Lascia un commento